Geschichte

Un'azienda giovane con molti anni di esperienza

Nel luglio 2007, Urs Walliser, fino ad allora amministratore delegato di Reusch Schweiz AG, assieme all’ex portiere della nazionale Jörg Stiel hanno assunto la rappresentanza esclusiva del marchio Reusch per la Svizzera e il Principato del Liechtenstein, tramite l’azienda WS4sports AG.

Ai sensi della nuova organizzazione, WS4sports AG ha rilevato il team del personale Reusch Schweiz AG con sede a Rümlang. La nuova WS4sports AG ha oggi sede legale a Mosnang SG.

WS4sports AG è una società indipendente e un importatore generale per la distribuzione esclusiva dei marchi Reusch, Bogner (Gloves), P.A.C. ed [sn] super.natural

WS4sports AG rappresenta inoltre come agenzia anche i marchi Maier Sports e Gonso. I due brand tradizionali tedeschi fanno parte del marchio fin dall'inizio.

Jörg Stiel si è ritirato dalla direzione nel 2020 per concentrarsi di nuovo sul calcio professionale. Tuttavia, lavora ancora per WS4sports come consulente per il marchio Reusch, nel campo delle attrezzature da portiere e delle sponsorizzazioni.

Pascal Schönenberger è entrato in WS4sports AG nel 2016 e da novembre 2020 è partner e membro della direzione.

I prodotti sono distribuiti tramite una rete di rivenditori specializzati in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Non si effettuano vendite dirette ai consumatori finali.
Wunschliste ist leer!
Aggiunti di recente :

[PRODUCT-NAME]

[CART-ITEM-QTY-TOTAL]
CHF [AMOUNT]
Rimuovere voce